One eat OneBiografia artista / gruppo musicale One eat One è la prima Band al Mondo costituita da persone con disabilità e non, che produce musica dance/elettronica.
Costituito nel Aprile 2012 da persone cosiddette normodotate e persone con disabilità, mosse dalla passione per la musica, le arti visive e le installazioni.
Questo progetto nato dall'idea di Cheli Michele, posa le sue basi su quella che è la musicoterapia e le arti visuo-spaziali, sviluppate non nel ottica di effettuare un semplice laboratorio musicale, ma di sviluppare un vero e proprio gruppo di musica elettronica.
Il nostro credo poggia le basi sulla verità e sulla musica.
Verità di affrontare i propri limiti, le proprie paure e difficoltà con determinazione e consapevolezza, senza ostentazione n'è negazione.
Ognuno di noi ha delle peculiarità, ed è dalla accettazione che c'è crescita.
Tale crescita si affronta quotidianamente in quelle che sono le bellezze e le difficoltà della band, che è determinata come tutte le band a fare buona musica ed a essere apprezzata dalle persone.
One eat One si è esibita presso il Surfer Joe a Livorno, il The Cage Theater ,”Nuovo Teatro delle Commedie”, Fi-Pi-Li horror festival, Fuori salone Pitti Uomo,Teatro Goldoni, La notte Blu a Livorno, Effetto Venezia Livorno in occasione della Notte Bianca e numerose performance nei locali storici della costa degli Etruschi.
Vanta inoltre la collaborazione con il progetto internazionale Playing for Change per il brano "Lean Me" e la trasmissione del loro brano Dreamland su M2o nella trasmissione Electrozone.
Facebook https://www.facebook.com/OneEatOne/ SoundCloud https://soundcloud.com/oneeatone-band YouTube https://www.youtube.com/channel/UCuGXd3WcQGRAb6QY-JvaOkw Tipologia progetto Altro... |